CAMICIE PRIMAVERA 2021: ECCO I MODELLI

La bella stagione si sta timidamente affacciando e avvicinando e, se vi state chiedendo quale sarà il pezzo chiave da indossare, eccovi accontentate care amiche.

È l’ora di sfoggiare le camicie più belle e lasciarsi ispirare o tentare dai modelli di tendenza primavera-estate 2021.

In effetti le camicie fanno parte di quei capi indispensabili per costruire look impeccabili, che sia per un meeting di lavoro su zoom, per gli esami universitari via Skype, per un colloquio o un lavoro di persona, sono preziose alleate per tutte le occasioni.

Naturalmente ognuna di noi ha sua la camicia preferita o più di una, ma sta di fatto che ci regala sempre grandi soddisfazioni, qualsiasi abbinamento decidiamo di indossare.

 C’è chi punta sul classico con le camicie a tinta unita, dalla linea pulita e essenziale, in seta o satin perfette per l’ufficio e le occasioni più formali.

C’è chi non resiste a quelle bianche, ma impreziosite da nastri, fiori, ricami o colletti importanti, nel perfetto stile “Preppy”. Così la camicia bianca vive una nuova stagione, infondo anche gli stilisti si lasciano trasportare dal fascino discreto della camicia bianca.

O ancora chi impazzisce per le stampe, dai quadretti, ai pois, alle forme geometriche, con fiori,  arrivate dritte dritte dagli anni ’70.

Di qualunque camicia voi siate sono sicura che troverete o non vedrete l’ora di indossare la vostra preferita.

Bene, care amiche, quali sono i vostri modelli? Io prediligo le camicie piuttosto semplici e possibilmente a tinta unita, per poterle indossare in qualunque occasione, da quelle più formali a quelle più easy!

A presto!

Molti pensano che la camicia sia un indumento. Invece è un biglietto di presentazione.”  (Anonimo)

👉🏼 Camicie primavera 2021: ecco i modelli - Il Blog di Rita Candida

Lascia un commento

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati