CAPI E ACCESSORI PER UN RIENTRO IN GRANDE STILE
Postato da RITA CANDIDA FULGARO

Settembre è più vicino di quanto sembra e nuovi impegni affollano l’agenda.
Questo vuol dire “bye bye vacanze”, si ritorna in ufficio e quindi è ora di prepararsi psicologicamente al rientro.
Lo so, la nostalgia per le vacanze, il mare, il relax e l’estate è tanta, ma per non farci prendere dallo sconforto niente di meglio che una bella sessione di shopping, non trovate? Rinnovare insomma un po’ il nostro guardaroba per l’ufficio e non solo.
Cosa dovrebbe esserci nell'armadio di una "business woman"?
Ecco una selezione di capi e accessori da tenere d’occhio e non farsi sfuggire.
Un bel blazer da indossare con pantaloni coordinati, da sfruttare anche fuori dall'ufficio con un bel paio di jeans o un abitino.
Camicette e bluse sono sempre le benvenute, soprattutto se abbinate a gonne midi o con la classica pencil skirt, oppure con un paio di pantaloni ampi.
Cardigan e knit dress (abiti in maglia) fanno comodo con le prime giornate fresche.
Mocassini e ballerine possono rivelarsi molto utili se si deve passare tutto il giorno fuori, per essere comode senza rinunciare allo stile.
Borse di medie dimensioni, abbastanza grandi e capienti ma non scomode e pesanti.
Per quanto riguarda gli accessori, non rinunciare ad un pizzico di civetteria è il mio motto, quindi basterà qualche piccolo bijoux ad illuminare il viso, una bella cintura preziosa a segnare il punto vita o vivacizzare un abito troppo serioso. Ma anche una bella montatura di occhiali potrebbe essere quel vezzo che non vi farà passare inosservate per il vostro back to office.
Prendete appunti, mi raccomando!
Ecco, care amiche, mi auguro di aver alleggerito almeno un po’ il purtroppo inevitabile rientro e avervi dato qualche idea per capi ed accessori.
A presto!
“ C’è un motivo se uffa e ufficio hanno la stessa radice” (Guido Clericetti).
👉🏼 Capi e accessori in grande stile - Il Blog di Rita Candida
TAGS: